paoloferrarocdd.com
Dopo sei anni di lavoro senza soste la grandediscovery1 è arrivata a compimento.
Da ora in poi la mia personale attenzione si sposterà sull'obiettivo primario, saldare forze e realtà professionali e istituzionali affinchè cambi l'andazzo che va mettendo l'Italia in mano al golpe strisciante che ha svuotato Costituzione e incrinato il cuore del "nostro" Stato, la giurisdizione, e della società ed istituzioni, la medicina.
Il lavoro che ha scoperchiato varie dinamiche, ruoli, attività, metodologie, strumenti e allontanato le nebbie complottistoidi, enucleando realtà concrete divenute palpabili concretamente e non più segrete e svelato nomi, ruoli, strategie, non è compatibile con i "racconti" evanescenti e mitizzanti che avevano il compito di creare aloni di irraggiungibilità ed esoterica paurosa segretezza.
Chiamiamo tutti ad affrontare il nodo del cemento profondo ma concreto dell'uso potere deviato, che ora è alla luce del sole.
E rampognamo tutti coloro che non capivano o volevano non far capire che solo le sacche di legalità delle istituzioni possono contrastare l'uso deviato ed illegale di poteri e che la questione dello Stato e delle istituzioni è invece centrale. Non a caso tra coloro che negano compaiono alcuni tra i principali protagonisti della trama eversiva e sotterranea portata allo scoperto.
§§§§§§§§§§§
Dentro la grandediscovery il CASO Paolo Ferraro. passpartout e cartina al tornasole, le cui prove dirette hanno consentito di ricostruire interi spaccati, più profondi, ignoti a me stesso almeno sino al 2009.
SE avrete capito che battersi per la difesa delle istituzioni e degli uomini illegalmente e "provvisoriamente" eliminati, ed organizzare forme di pressione e protesta concrete pressanti e mirate, è il vostro "autonomo" compito, la grandediscovery avrà raggiunto anche un suo obiettivo "secondario".
§§§§§§§§
Un intero impianto di prove dati, analisi, registrazioni audio tra presenti, registrazioni di conversazioni telefoniche, registrazioni ambientali, video audio di analisi e contestualizzazioni, saggi ed articoli è messo a disposizione pubblica, sistematizzato e consultabile sui due blogs portanti, entrambi muniti di indici sistematici, e destinati il primo alla trattazione indicizzata della sola grandediscovery1,il secondo paoloferraroccd.eu sempre alla trattazione indicizzata e analiticamente più approfondita di questa, ma anche di tutto il materiale prodotto dal luglio 2011.
Funge da sito generale di raccordo integrato, consentendo la integrale consultazione di tutto il lavoro del CDD ivi compresi gli altri blogs, il sito
§§§§§§§§§§§§§
Tutti e tre i siti integrali sono distribuiti in versione off line (scaricabili e, scompattati, gestibili fuori rete sul pc). Basta entrare nella apposita banca dati permanentemente aggiornata, cliccando qui o sulle due immagini sotto, leggere il semplicissimo file di istruzioni e, scaricati i file compressi relativi in formato zip e scompattati sul pc con un qualsiasi programmino, lanciare i singoli siti dalla directory principale creata sull'hard disk, cliccando sul file index.html.
DOWNLOAD DA GOOGLE DRIVE |
I siti con indici sistematici organizzati costituiscono veri e propri libri multimediali, ed integralmente scompattati sul pc sono uno strumento di diffusione speciale. Sono utilizzabili anche copiandoli tutti per intero, directory e sottodirectories, su un CD o DVD destinato a regalo. Fatene un uso consapevole ed assiduo.
Apri la banca dati e scarica i file zip |
OOO
Scarica i file di zip |
Scarica i file di zip |
decomprimili o scompattali sul pc con un qualsiasi programma |
Masterizza su CD o DVD le intere directory e sottodirectory |