A puntuale conferma la mattina dopo che il gruppo era uscito ( vedi sopra ) , mercoledì 12 novembre 2008 ore 9 e 20 c.a. , l'handler che si  intrufola in casa seguito poi dagli altri,  fa la domanda diretta alla Sabrina " sei una monarch ?!?! " e lei risponde sempre cantilenante " Nò .... compàre .... sì " . 
( ascoltare con attenzione e verificare in rete la versione con didascalie ) .
L'immagine della donna  del video, con volto tumefatto alla guancia sinistra gonfia,  e legata , fu vista nel pc da lei usato ed usata l'iconetta da un interlocutore che tentava di agganciare lei o il figlio usando skype all'indirizzo di lei . Le probabilità che sia  una immagine di Sabrina usata come iconetta ( gif) vi sono . Si confronti quel viso con  le sole caratteristiche generali del viso e capelli della donna in fotografia reale,  offuscata per ovvi motivi di privacy . 
Che il contesto fosse ben più pericoloso e  macabro , lo si evince  “anche”  dei lamenti infantili, un rumore  di un colpo di pistola ( si ente anche il click del cane della pistola alzato)  che li interrompe, due sospiri tremanti della trattata Sabrina e inizialmente una sollecita altra e diversa  roca voce femminile che invita ” cavernosa e stregonica  ” con impostazione sacrale  a fornire  degli stracci : " stracci da passare " ...  ( e ovviamente è l'ascolto che indica il significato ed il contesto, e che lascia escludere ragionevomente ,  che si giocasse con palloncini pieni d'acqua ..... e ci si passi la battuta e provocazione  ) . Ma un vero e proprio elemenro particolare è la voce roca di uomo che commenta dopo 8 secondi il colpo di pistola declamando a bassa voce  " Buona notte " .
Cadenze ritmiche e serrate o auliche,  quasi recitate ( " IL DO-LO_RE " .. ) confermano in varie altri audio una matrice mista, anche esoterico antica delle rituali attività ed iniziazioni sessuali, e al contempo la matrice del trattamento gestito anche attraverso educazione al,  e inflizione del,  dolore.
 
 
Significativo , ad esempio, il file dal quale si evince la rituale e cadenzata frase " dève co-nò-sce" al secondo 8, che evidenzia il fine rituale  della attività certamente anche sessuale, 
 
Tra l'altro la voce  appartiene  alla Sabrina, quindi L'ALTER in cui è stata immessa è quello di sacerdotessa più che ragionevolmente .                ( l'ascolto dell'ulteriore  file audio  procedura di cui al file audio n. 19 , 
 
richiede di  leggere prima,  con attenzione,  la legenda nel brogliaccio e relativa trascrizione,  riportata anche in commento al file audio nella pagina soundcloud ).